Il Natale è una stagione di gioia, amore e condivisione. È il momento perfetto per diffondere l’amore e la gentilezza verso coloro che sono meno fortunati di noi. Anche quest’anno, Wana e Alice for Children si sono uniti per creare una collaborazione speciale che porterà un sorriso ai bambini e alle famiglie in difficoltà in Kenya.
Wana: snack per chi ama prendersi cura di sé
Wana è un brand che ha fatto della salute e del benessere la sua missione principale. Il nostro e-commerce offre una buona varietà di snack proteici salutari, pensati per aiutare le persone a mantenere uno stile di vita attivo e in forma.
Ma la loro missione non si ferma qui. Wana crede nell’importanza di aiutare il prossimo e coloro che sono meno fortunati.
Alice for Children: una Onlus che fa la differenza
Alice for Children è un’organizzazione no-profit che lavora instancabilmente per migliorare la vita dei bambini e delle loro famiglie in Kenya. La loro missione è fornire educazione, assistenza sanitaria e supporto alle famiglie vulnerabili, dando loro la possibilità di avere un futuro migliore. Alice for Children si impegna a combattere la povertà e a creare un ambiente in cui i bambini possono crescere felici e sani.
La collaborazione magica con Alice for Children
In passato Wana ha già collaborato con la onlus, come per l’evento “Girls Just Wana Have Fun” di cui puoi leggere qui.
La partnership tra Wana e Alice for Children è una combinazione all’insegna dell’impegno per la salute e la solidarietà. Ecco come si sviluppa durante tutto l’anno e nel periodo natalizio:
- Un pasto per ogni acquisto: per ogni acquisto effettuato sull’ecommerce di Wana, che vende snack proteici salutari, verrà donato un pasto a un bambino in Kenya attraverso Alice for Children. Questo significa che ogni volta che scegli di fare uno spuntino sano con Wana, stai anche contribuendo a nutrire un bambino affamato.
- Donazione extra del 5%: durante il periodo natalizio, il 5% del ricavato delle vendite di Wana verrà donato direttamente ad Alice for Children. Questo aiuterà a sostenere i progetti educativi e sanitari dell’organizzazione, garantendo un futuro migliore ai bambini kenioti.
- Auguri personalizzati: nel periodo natalizio, quando acquisti le confezioni di snack Wana, avrai la possibilità di inserire una cartolina da personalizzare per fare gli auguri al destinatario. Questo tocco speciale aggiungerà un sorriso alle festività e farà sentire a tutti il calore del Natale.
Box WaNatale e sconto del 10%: il regalo perfetto
Per questo Natale abbiamo pensato di facilitare le cose, abbiamo quindi creato un pack di prodotti da regalarsi o regalare per scoprire l’universo Wana!
La nostra Box WaNatale è il regalo perfetto per chi vuole mantenere uno stile di vita sano. Confezionata con amore e pensata per portare un sorriso a chi la riceve. ????Acquistandola risparmi il 20% sul prezzo dei singoli prodotti contenutii!
Cosa contiene?
- 9 barrette proteiche Waffand’ Cream, una per gusto
- Una confezione di 12 coppie di cubetti Creamy Twins, di vari gusti
- 2 Cream Wana, le nostre creme spalmabili al pistacchio e gianduia
- 2 Big Bob in omaggio, il nuovo prodotto della linea Wana.
Clicca qui per scoprire la nostra Box WaNatale.
Inoltre, durante il periodo prenatalizio potrai approfittare dello sconto del 10% su diversi prodotti, semplicemente usando il codice “natale10”.
Come puoi contribuire
Partecipare a questa collaborazione tra Wana e Alice for Children è semplice. Basta visitare il sito web di Wana e realizzare i tuoi acquisti di snack proteici salutari. Ogni volta che scegli Wana, stai anche scegliendo di fare del bene nel mondo. E se vuoi fare un passo ulteriore, puoi anche considerare una donazione diretta ad Alice for Children per sostenere il loro importante lavoro.
Il Natale è il momento perfetto per diffondere amore e generosità, e la collaborazione tra Wana e Alice for Children è un modo straordinario per farlo. Insieme, possiamo fare la differenza e regalare un sorriso ai bambini in Kenya che ne hanno più bisogno. Un piccolo gesto può avere un grande impatto, e questo Natale, insieme, possiamo fare la differenza.
Leggi gli altri articoli del nostro Blog.