10% DI SCONTO + SPEDIZIONE GRATUITA SUL TUO PRIMO ORDINE
SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 40€

Supera la prova costume con 6 abitudini quotidiane

L’estate si avvicina e temi la prova costume? Con i prodotti WaNa Functional Sweets torni in forma senza perdere il buonumore. Ecco come. 

 

Le giornate si allungano, le temperature si alzano e piano piano anche la pandemia sembra voler finire. Quest’estate 2021 si prevede perfetta per goderti la vita!  

Come? Non sei ancora pronto ad uscire dal letargo invernale? In WaNa abbiamo adottato 6 abitudini quotidiane per risvegliare i sensi e tuffarci a capofitto nella stagione spensierata per eccellenza. Scopriamole insieme. 

 

1- Sorridi di più 

Un corpo in forma non dipende solo dalle curve, ma anche dall’espressione del nostro viso. Chi è sempre imbronciatə ha più rughe, la pelle spenta e un’innata propensione ad allontanare la felicità. Quando ti alzi al mattino, guardati allo specchio e sorridi a te stessə. Potrà sembrare strano, ma vedere un sorriso ci spinge in modo inconsapevole ad essere di buon umore. Se impari a sorridere anche fuori casa, quando aspetti il tram, quando entri in ufficio, quando mangi un panino, inneschi un circolo virtuoso che infonde allegria e vivi più serenə!  

 

2- Concediti un pezzo di cioccolato 

Ebbene sì, il cioccolato aiuta a rimettersi in forma, perché contiene polifenoli dall’azione antiossidante e dalle proprietà immuno-regolatorie, ma non è tutto. Il cacao, l’elemento base dei prodotti al gusto di cioccolato, contiene anche sostanze psicoattive che aiutano il controllo dell’ansia e regalano sensazioni di piacere. Attenzione, però, non tutti i cioccolati sono uguali! 

Oltre al cacao grezzo, infatti, molti prodotti contengono anche burro di cacao, zucchero e altri elementi che appesantiscono e fanno ingrassare. Sì dunque al cioccolato, ma a quello buono e salutare, come il cioccolato dei prodotti WaNa Functional Sweets. 

 

3- Fai un’attività fisica che ti piace 

L’attività fisica fa bene al corpo e alla mente, ma questo già lo sapevi. Quello che forse non sai è che non esiste solo la corsa e la palestra. Il nostro corpo riattiva la circolazione, risveglia i muscoli e torna in forma anche senza spaccarsi la schiena in sala pesi o fare chilometri con il fiatone. Se lo sport non fa proprio per te, prova attività fisiche alternative, come una passeggiata in centro per fare shopping, il sollevamento del lettino in spiaggia e, perché no, il sesso: la soddisfazione è assicurata e lo stare in forma viene di conseguenza. 

 

4- Coltiva le amicizie 

Che senso ha essere in forma, se poi te ne stai chiusə in casa tutta estate? Chiama un amicə che non senti da tempo e invitalə per un caffè, oppure organizza un aperitivo con vecchi compagnə di scuola. Passare la serata a ridere e scherzare del pessime battute del professore di matematica è il modo migliore per affrontare l’estate con il mood giusto.  

 

5- Bevi molta acqua 

Il nostro corpo è composto per il 60% di acqua che, con il caldo, evapora. Nei mesi estivi, quindi, non hai scuse e devi bere molto, non solo per avere una pelle più elastica e idratata. L’acqua presente nell’organismo è come benzina: se vai a secco non riesci più a mantenere la concentrazione, sei stancə, assonnatə e di malumore. Trova una borraccia che ti piace, in alluminio o plastica riciclata, e portala sempre con te per restare energicə e vivace! 

 

6- Mangia sano 

Ti abbiamo consigliato di mangiare cioccolato fondente, ma questo non basta. Per mantenerti in forma ed essere di buon umore, devi avere un alimentazione sana ed equilibrata ogni giorno. 

Largo quindi a verdura e frutta, che ti danno tutte le vitamine e i sali minerali necessari e apportano all’organismo una buona quantità di acqua. Meglio, invece, ridurre cibi ricchi di grassi e carboidrati, ma anche prodotti che contengono olio di palma, OGM, zuccheri e grassi trans, tutti elementi che appesantiscono il corpo e non ci aiutano a restare in forma. Molti dei cibi salutari sanno di cartone e si scontrano con la nostra voglia di sorridere, ma se trovi il prodotto giusto, anche la bocca viene appagata. 

I prodotti WaNa Functional Sweets, per esempio, non contengono OGM, olio di palma, grassi trans, zuccheri aggiunti e nemmeno glutine, sono pieni di crema e sanno davvero di cioccolato per aiutarti a sorridere alla vita, giorno dopo giorno. 

 

Avvertenze: il consumo prolungato di prodotti Wana Functional Sweets aiuta a fregarsene del giudizio degli altri e ti fa superare la prova costume senza bisogno di mettermi a dieta da qui all’eternità! 

Condividilo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Articoli correlati

Come combattere l’insonnia

Sconfiggi l’insonnia con il buonumore. Scopri i nostri trucchi per ritrovare la gioia di vivere, riposare bene e svegliarti al mattino pieni di energie.  Passi

Lista d'attesa Ti informeremo via mail quando il prodotto torna disponibile. Lascia una mail valida per l'avviso automatico.