Quando mangiare barrette proteiche per stare bene 

Una barretta proteica ti salva nei momenti più impensabili. Scopri quando mangiare una barretta proteica per stare bene, sorridere alla vita e sconfiggere l’imbarazzo. 

Una barretta proteica è un alimento sano e nutriente, facilita il controllo del peso, ti aiuta a stare in forma e se scegli un Functional Sweet riesci anche ad uscire dalle situazioni imbarazzanti e sorridere alla vita. Nei Functional Sweet la crema ti farcisce di buon umore, il gusto sprigiona il tuo sorriso e la croccantezza spezza il disagio, per cambiare il corso della tua giornata e far tornare il sole. Fai come noi: smetti di mangiare barrette proteiche solo in palestra o quando sei a dieta, e scopri 5 momenti unusual in cui un Functional Sweet ti cambia la vita! 

  1. In riunione 

Sei incastrato in una estenuante riunione che si protrae da ore, il tuo capo sta parlando da più di mezz’ora della stessa cosa e si lamenta del nulla cosmico. La sua voce si ferma all’improvviso, guarda dritto verso di te e sta per tirarti in causa quando ecco che la tua mano furtiva estrae dalla tasca una barretta proteica al cioccolato bianco e pistacchio. Dopo più di 3 ore di riunione nessuno ti nega un piccolo spuntino e con un morso del tuo Functional Sweet preferito riesci in un colpo solo a: 

  • Concederti una pausa all’insegna del gusto delizioso del vero cioccolato 
  • Mangiare qualcosa di sano, senza glutine, senza zuccheri, senza OMG, senza olio di palma e senza tutte quelle schifezze che contengono i comuni snack 
  • Avere la bocca piena e non poter rispondere alle domande del tuo capo 
  • Sorridere perché anche questa volta sei riuscito a non prendere una posizione imbarazzante davanti ai colleghi. 
  1. Al cinema 

Primo appuntamento. Pizza e cinema, un classico. Non esci da sola con un uomo da circa 3 anni e non ricordi più come sia una cenetta a due. Forte delle uscite con gli amici, ordini una pizza doppia pasta con tonno e cipolle e condisci il tutto con un bel bicchiere di birra scura, per poi realizzare che il tuo alito ricorda quello di uno scaricatore del porto di Liverpool il venerdì sera. Peccato che la serata non è finita e ti aspetta l’intimità del cinema. Con un Functional Sweet nulla può metterti in imbarazzo. Addenta una barretta proteica al cioccolato bianco e fragola e sarai carica come un adolescente in piena crisi ormonale, pronta ad affrontare tutto, da una nuova storia d’amore all’alitosi! 

  1. A un posto di blocco

“Favorisca patente e libretto”. Il panico ti assale. La patente è nelle tasche dei jeans di questa mattina. Il libretto, cosa è? Ma devo cercare un piccolo libro? Ah no, è un foglio giallo e blu… ma blu scuro o chiaro? Non lo trovo, qui non c’è, ma in compenso ho trovato questa!

E magicamente dal vano portaoggetti appare una barretta proteica al cioccolato fondente. Dalle subito un morso e quel piccolo eccesso di velocità non sarà più un problema. 

Alcuni hanno provato ad offrirla ai vigili per farsi togliere la multa, ma noi ti consigliamo di mangiarla tutta tu: la multa si paga, mentre la gioia e il buonumore che ti mette un Functional Sweet non ha prezzo! 

  1. In pausa pranzo 

Oggi tutti fuori a pranzo, ha aperto un locale che fa una zuppa di broccoli versione thai fenomenale! 

Il tuo pensiero è uno solo: “Ma siete seri? Con tutto quello di buono e saporito che si può mangiare a pranzo, voi spendente mezzo stipendio per mangiare una zuppa di broccoli?”. Ovviamente non puoi dirlo a voce alta, soprattutto da quando il tuo responsabile, che sta valutando la tua richiesta di aumento, è vegetariano con un debole per la cucina orientale. 

Fortuna che hai sempre con te un Waffand’cream alla gianduia e puoi evitare la zuppa di broccoli con un semplice “scusate, sono di corsa e preferisco mangiare una barretta veloce qui in ufficio”. 

Scrivanie vuote, silenzio totale e finalmente puoi concederti un momento di godimento addentando un Functional Sweet alla faccia dei colleghi e della loro zuppa di broccoli! 

  1. In palestra 

Fare movimento è importante, per questo vai in palestra due volte a settimana evitando come la peste il gruppo di palestrati vanitosi che il martedì e il giovedì si trova in sala pesi a fare gare di sollevamento. Oggi è mercoledì, cosa ci fanno qui? Ma soprattutto, perché vogliono convincerti a tutti i costi a dimostrare che sei meno forzuto di loro? Certo, potresti tornare a casa, ma senza troppo sbattimento, puoi sederti a sgranocchiare un Functional Sweet al cioccolato e cocco, guardarli con sufficienza e rispondere “non vedi che sto facendo una pausa?”. Gara di pesi schivata, palestrati fuori gioco e gusto assicurato! 

I Functional Sweet WanaFood sono più di una barretta proteica: sono un inno alla serenità! Li puoi mangiare per stare in forma, ma sono ancora più buoni se li addenti nei momenti più imbarazzanti, perché il loro gusto cancella ogni disagio e ti fa stare bene con te stesso. 

Scopri tutti i prodotti WanaFood

Recommended Posts